Grazie Furcas, ma purtroppo credo qlc non funga...Originariamente inviato da Furcas
Andare in Strumenti (Modifica) -> Impostazioni account, selezionare il pannello Server in uscita (SMTP) e selezionare la voce Utilizza nome utente e password.
inserisci il nome utente e dai ok
al primo tentativo di invio mail ti verrà chiesta la password, inseriscila e, se vuoi che Thunderbird la ricordi, spunta l'opzione apposita in basso che troverai
Ok seguivo la procedura trovata anche da me, infatti Server in uscita si presenta a sinistra in fondo alla colonna degli account, poi si apre la finestra con SMTP, eseguo la procedura che tu stesso indichi, ebbene continua a chiedermi le password ininterrottamente, poi afferma di chiedere al proprio gestore che potrebbe non consentire SMTP... e si dispiace di non inviare la posta
Bhaaaa
Ho disinstallato il programma una serie di volte, completamente, ma ripete sempre lo stesso errore. Premetto che Outlook Express invia tutto normalmente e riceve, aggiungo di aver provato sia prima di installare l'antivirus che dopo ed è sempre lo stesso...
Ho un sospetto che sia il nuovo HD, fresco di format, che non abbia ancora installato tutti gli aggiornamenti di XP pro SP2, infatti nonostante ADSL, prosegue molto lentamente e credo sia arrivato al 70 %...Se questo fosse la causa, vi informerò dell'esito al termine di tutto. Grazie a tutti ciao![]()

Rispondi quotando