Quello che dici non è corretto secondo me.[supersaibal]Originariamente inviato da key
PERCHE sei contro alla A??? ansi quello e la meglia soluzione se un link parte dalla home italiano fino al domino tedescosco porta si che scanna...se invece e sullo stesso db(Server) e quando ti scanna???
...se sei fortunato oggi tra 3 mesi prende forse il 50% del nuovo sito immaginati i resto dei domini????
io sono x la A
la B e solo consumo di banna come la C....poi fate come volete...
[/supersaibal]
![]()
La velocità d'inserimento delle pagine interne di un sito già ben messo online è nettamente superiore alla velocità d'inserimento delle pagine di un nuovo sito linkato da quello già online.
A qualunque sito ben fatto (come struttura pagine, link, contenuti, promozione) vengono indicizzate continuamente le pagine e si ritrova sempre il 100% delle pagine inserite nei motori.
Poi la B e C consumano solo banda?!?![]()
Ma perchè cosa cambia, in termini di banda usata, tra 1 pagina presente nel vecchio dominio ed una pagina in un nuovo dominio?
La A è senza dubbio la soluzione peggiore nel suo caso, essenzialmente per questi 2 motivi:
1) ogni sito richiede che venga effettuata una nuova promozione sui motori di ricerca e directory, al contrario delle sezioni sviluppate sul vecchio sito che è già posizionato.
2) ogni sito richiede un nuovo sviluppo di grafica, programmazione e db, al contrario del vecchio sito che è già pronto ed operativo.
Quindi continuo a sostenere che tra le 3 soluzioni la A sia da scartare