Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sito su cd rom

Utente di HTML.it

sito su cd rom

ciao a tutti,
    sapete se esiste un software open source per mettere un sito php con db in mysql su un cd rom?
    grazie

adesso nn ricordo il nome ma se fai
    una ricerca in questo sito (magari col titolo del 3d)...troverai un bel po di risposte e indirizzi.
    l'argomento è stato molto in voga 1 o 2 giorni fa!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Utente di HTML.it
    grazie ScassaBubu ma potresti essere un pò piu preciso... ho visto sul forum del 3d ma nn ho trovato nulla.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

codice:
    grazie ScassaBubu ma potresti essere un pò piu preciso... 
    ho visto sul forum del 3d ma nn ho trovato nulla.
    ops.... si scusa con 3d... intendevo thread.
    grazie 13manuel84
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Utente di HTML.it
    grazie grazie lo sto provando ma da quanto ho visto mi sembra che vada solo sotto win... un po limitante.cmq grazie ancora a tutti e 2.

Permessi di invio