Bom, lo apro generico così se vi va usiamo questo senza saturare the forum on the net by eictiemeldotit![]()
Me ne vo al mio paesello per un paio di settimane, divertitesivici e non fate troppi danni![]()
Bom, lo apro generico così se vi va usiamo questo senza saturare the forum on the net by eictiemeldotit![]()
Me ne vo al mio paesello per un paio di settimane, divertitesivici e non fate troppi danni![]()
vado a marina di ugento, vicino gallipoli, per una settimana..
parto stanotte..
forumiste secsì nelle vicinanza possono contattarmi, tutti gli altri non servono![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Buone vacanze![]()
Saranno stupende, mio padre mi ha già prenotato per fare una sacco di lavori all'orticello, riparare tettoie, muretti e bestemmie varie[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Buone vacanze[/supersaibal]
![]()
tra un po' me ne vado pure io
dove?[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
tra un po' me ne vado pure io [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non ad ugento[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
dove?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
non ad ugento [/supersaibal]![]()
![]()
insomma, hai preso le distanze dal fuoco della nostra passione![]()
capita, sto cercando di disintossicarmi dalle faccine[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
insomma, hai preso le distanze dal fuoco della nostra passione[/supersaibal]
peccato allora, avevo un sacco di cose da proporre..[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
capita, sto cercando di disintossicarmi dalle faccine [/supersaibal]