Non s'ammazzano per davvero, sai?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
sport? [/supersaibal]![]()
Non s'ammazzano per davvero, sai?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
sport? [/supersaibal]![]()
ah[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Non s'ammazzano per davvero, sai?[/supersaibal]
, comunque avevo partecipato ad un meeting, circa dodici anni fa.
Dopo venti minuti di camminata erano stanchi, dei veri sportivi![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
:master:
Humans are aliens to the rest of the galaxy
e' un'attivita' ludica, non uno sport.[supersaibal]Originariamente inviato da MarKK
:master: [/supersaibal]
foto
come monopoli giustoe' un'attivita' ludica, non uno sport.![]()
http://www.ipinsiemeperlosport.com/c...4/nome/Softair
giudica un pò tu...
io conosco quella roba dal 1990; probabilmente la mia idea di soft air e' formata, che dici?[supersaibal]Originariamente inviato da MarKK
come monopoli giusto![]()
http://www.ipinsiemeperlosport.com/c...4/nome/Softair
giudica un pò tu... [/supersaibal]
E poi mi pare abbastanza grottesco che tanti vogliano giocare alla guerra in quel modo senza aver mai portato le stellette.
foto
e che vuoi che ti dica... sono passati 15 anni, forse qualcosa è cambiato che dici?! ovviamente liberissimo di restare sulla tua posizione di 15 anni fa...
non capisco che centrano le stellette cmq tra noi giocano ufficiali in carriera come giocano i disoccupati e i panettieri...
E' riconosciuto dal CONI e ha anche un suo numero di matricola fra gli sport non olimpionici, basta informarsi[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
io conosco quella roba dal 1990; probabilmente la mia idea di soft air e' formata, che dici?
E poi mi pare abbastanza grottesco che tanti vogliano giocare alla guerra in quel modo senza aver mai portato le stellette. [/supersaibal]![]()
Come tutti gli sport c'è chi lo prende come tale e chi come hobby da praticare per stare in compagnia.
Altra cosa, giocare a softair nel '90 e giocarci ora è completamente diverso: armi, vestiario, formazione e molte associazioni in + e uniformate da regolamenti nati da pochissimi anni; un esempio è il recente meeting a Trieste con un vero militare che spiegava tattiche molto utili e la successiva gara di 24H molto ben congeniata.
Ciao mi presento sono Elis un ragazzo di 29 anni. Pratico il soft air da 4 anni e da 1 mi sono messo in propio per creare un nuovo club. Siamo in 15 persone per ora, tutti bene equipaggiati abbiamo anche del materiale da inprestare per le prime volte comprese a s g usate . Stio cercando gente nuova da inserire nel club. Ci troviamo in brianza tra Monza e Lecco zona Merate. Disponiamo di diversi campi da gioco bellissimi e vari. Se ti interessa puoi contattarmi al indirizzo seguente. elis.mapelli78@hotmail.it o al numero 3333589219 ti ringrazio e non esitare a chiedere informazioni ciao a presto
![]()
Elis.
non si può usare questo forum per fare pubblicità, mi spiace.
e soprattutto non si possono uppare discussioni così vecchie. non ha senso dopo un anno e mezzo, ad esempio
![]()