mi riferisco a Z.A. vers. 5.5.094.000 circa lo spyware: anche se in precedenza avevo già installato l'ultima versione di ZoneAlarm free ossia la vers. 6.0.631.3

è un firewall che installa spyware e quando viene rilevato da Counterspy questo fornisce esaurienti dettagli in merito

oggi ci guadagna chi produce spyware, chi vende spyware, chi infila spyware, chi rileva ed elimina spyware, chi non vuole rilevarlo

c'è chi regata per vincere e vince e c'è chi viene pagato semplicemente per non regatare (contro, ovvio )

e c'è chi si accontenta o s'illude vivendo su una fiducia ormai merce rara e chi invece ci vuol veder chiaro

è come il punto di vista del mezzo bicchiere, chi lo vede mezzo vuoto, chi mezzo pieno e chi invece si interessa di cosa contenga

la storia di spyware/antispyware è in rapida evoluzione, specialmente in quest'ultimo anno: ad es si può tenere spybot s&d che non fa male e tanto per dire ... anch'io ce l'ho, ma niente di più;c'è anche chi continuerà a lodarlo ancora a lungo anche se ormai è dimostrato (a parer di molti) che sia il meno efficace fra tutti i tool similari

riferendomi al post soprastante di NetEscape preciso che di ZA che propina spyware me ne sono accorto appena ieri sera: e prima di scrivere ho voluto ripetere la prova: ed è chiaro che il tutto si riferisce al mio caso, ossia con la mia attuale cfgz: in precedenza non avevo rilevato nulla