ragazzi, sto vedendo che ultimametne molta più gente chiede info o inizia a lavorare con dot net....è una mia impressione o finalmente le società si sono accorte che php e company non sono all'altezza?
Si
No
Sempre uguale
dot net....che è?
ragazzi, sto vedendo che ultimametne molta più gente chiede info o inizia a lavorare con dot net....è una mia impressione o finalmente le società si sono accorte che php e company non sono all'altezza?
Questo non posso dirlo perchè non conosco per nulla il php, però che ci sia più gente in questa sezione è vero.Originariamente inviato da Daniele80
... si sono accorte che php e company non sono all'altezza?
![]()
anch'io voto per il "c'è + gente".
c'è da dire che non so quanto sia inferiore/superiore asp .net al php5. di certo non c'è paragone rispetto ad asp, e allora le aziende tendono ad abbandonare l'asp e così passano al .net (almeno: è una mia ipotesi)
io ritengo asp che sia ancora buonoOriginariamente inviato da sms
anch'io voto per il "c'è + gente".
c'è da dire che non so quanto sia inferiore/superiore asp .net al php5. di certo non c'è paragone rispetto ad asp, e allora le aziende tendono ad abbandonare l'asp e così passano al .net (almeno: è una mia ipotesi)
cmq mi fanno una testa come un pallone per questo .net
è la stessa storia delle ditte che nn se ne intendono , e quando vogliono farsi fare un programma richiedono espressamente c++, quando vb6 puo farlo egregiamente e in poco tempo
solo per il fatto che il c++ lavora a basso livello (tutto qua)
a parte l'ignoranza della gente, è vero e nn discuto sull'efficacia .net, cmq io sto studiando in questi giorni visto che ho + tempo libero
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me