I motivi sono molto semplici:

1- Le attuali ragazzine hanno come modello le creature bioniche su genere Playboy, con meno carne ma lo stesso quantitativo di tette;
2- Le ragazzine sanno che Playboy è sinonimo di "arrapante" e, visto che il loro target è essere sexy ed eccitanti anche a 11 anni, indossano il marchio come riprova di un appeal che spesso, nella maggior parte dei casi, è del tutto assente;
3- Il logo del coniglietto di Hefner è uno dei più azzeccati nella storia del marketing;
4- Un marchio che ha dietro tutta una lunga tradizione di ragazze sexy fa sentire una ragazzina che lo indossa una mangiatrice di uomini e un ragazzo un playboy, buzzurro ma irresistibile.

Potere del marketing.

Io anche ho una spilla sulla mia sporta di jeans col famigerato coniglietto, e potrei dirti che anche io lo trovo carino esteticamente, sia a livello conscio che a livello subconscio, per tutti i motivi di cui sopra.
A prescindere dal fatto che rappresenti silicone, donne di plastica e volgarità.