Ciao,

Grazie per l'interesse...
L'array giocatori contiene solo l'id del giocatore selezionato che nelle mie intenzioni serve per la successiva query...

Nella tabella vorrei visualizzare nome e cognome del giocatore ed accanto una textbox area di dimensione 2 su cui inserire i punti realizzati dal giocatore stesso nella partita...

Provo a rispiegarti meglio il problema:

Le tre tabelle in questione nell'inserimento sono quelle indicate nel post precedente... io voglio inserire i tabellini di una partita nel database, quindi da una pagina clicco su inserisci tabellini partita e vado in un'altra pagina in cui eseguo una qery e visualizzo tutti i giocatori della rosa della squadra di cui voglio inserire i tabellini... A questo punto spunto i check box dei giocatori che hanno partecipato alla partita e voglio ancdare in un'altra pagina in cui visualizzare solo i giocatori che hanno giocato la partita, quindi quelli spuntati.. e scrivere per ognuno di questi i punti realizzati nella partita salvando il tutto nella tabella parteciapazione del
database...

Se non hai capito dimmi che provo a rispiegarti.. intanto grazie mille per l'interesse...