Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: effetti immagini

effetti immagini

Salve, ho trovato questo javascript e mi piace l'effetto sull'imagine, solo che tale effetto non è supportato da tutti i browser. Mi chiedevo se non fosse possibile riprodurre tale effetto in flash. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un file .fla che riproduce un effetto simile e che posso modificare in base alle mie esigenze?
    Grazie

Temo che non sia possibile realizzarlo con ActionScript di Flash mi spiace. O forse è pure possibile ma talmente complicato che sarebbe meglio evitare. Esistono tanti effetti di transizione che puoi realizzare in flash e solo in flash che ti sonsiglio di puntare su altro ^_^

ok, a me vanno bene anche altri effetti flash, puoi indicarmi dove trovarne di carini e facilmente modificali?

Giust'appunto con Firefox non funziona e stavo pensando "'ndo sta sto effetto" visto che sulla pagina è scritto che su FF dovrebbe andare
    Come effetto è interessante, con le attuali versioni di Flash sarebbe probabilmente realizzabile (potresti usare un'immagine "ingrandita" e quindi appunto "pixellata" dell'originale) ma non è detto che il risultato venga uguale , considera però che la prossima versione di Flash avrà molte potenzialità per la "manipolazione" delle immagini e la sua uscita non dovrebbe essere molto lontana per cui aumenteranno notevolmente le possibilità di effetti sulle immagini

Permessi di invio