Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Salvataggio dati di WinFax

Salve a tutti ho un problema con di un pc che devo assolutamente formattare; in questo pc c'è il programma winfax e io ho assolutamente necessità di salvare tutti i dati del winfax prima di formattare il pc.
    Con salvare tutti i dati intendo dire salvare la rubrica, i fax ricevuti e inviati e le copertine.
    Faccio presente che io non posso aprire il programma winfax ma ho attaccato l'hdd dove ci sono i dati del pc su di un altro disco e li vedo da lì, quali file e/o cartelle devo copiare?
    Grazie per l'aiuto sono disperato

copia su un altro hdd o su un cd tutto il folder winfax
    formatta, reinstalla winfax, dalla finestra principale (message manager) evidenzia l'icona messaggi, tasto dx e importa
    segui le istruzioni
    no ho mai perso un fax in archivioi da almeno 10 anni
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Adesso provo , grazie

Originariamente inviato da Alfredo
    copia su un altro hdd o su un cd tutto il folder winfax
    formatta, reinstalla winfax, dalla finestra principale (message manager) evidenzia l'icona messaggi, tasto dx e importa
    segui le istruzioni
    no ho mai perso un fax in archivioi da almeno 10 anni
    Io per la prima volta, ho installato 10.03 non riesco ad importare i vecchi fax...

ho anche chiamato Symantec ma mi hanno detto che il SW non è in produzione, che non lo supporteranno più e che posso chiedere la restituzione della somma pagata entro 60 gg...

alla faccia del supporto clienti!!

Ciao!

Permessi di invio