Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Da jpg a caricature, si puo'?

Ciao a tutti, dovrei fare delle caricature di persone di cui ho delle foto, e vorrei poi animare tali caricature.

Esiste qualche programma in grado di riconoscere i tratti salienti di un jpg (la forma del viso ad esempio) e importabile poi in flash?

Una volta in flash, potrei fare le animazioni modificando tali caricature...

Beh ci sono dei programmi di "morphing", uno mi pare sia winMorph, che consentono di modificare le foto, non so però i risultati di che livello siano...non penso siano in vettoriale, ma per quello al massimo potresti importare l'immagine "modificata" in flash e poi vettorializzarla

Utente di HTML.it
    Grazie mille!
    Noto con piacere che WinMorph e' freeware, ma con dispiacere che non c'e' per Mac...

Ma almeno so che esistono programmi di questo tipo!

Per Mac non saprei proprio dirti, però per quello potrebbe essere utile il forum Software, quanto a consigli sui programmi la dovresti trovarne più che qua

Utente di HTML.it
    Ho trovato questo: http://www.ex-cinder.com/morphage.html

ma fa solamente morphing, cioe' non credo che riesca a riconoscere le linee e a farmele poi modificare con flash...

Credo che per morphing si intenda da jpg a jpg, mentre quello che cerco io e' un po diverso...

Beh come dicevo prima, se anche ottieni una seconda .jpg modificata, puoi provare a importarla in flash e tracciarla, otterrai così un disegno vettoriale che potrai modificare a tuo piacimento.

Permessi di invio