Io ho fatto per 3 volte all'andata e 3 volte al ritorno un viagigo di 18 ore in un pullman che in Polonia è considerato moderno, il che significa che secondo gli standard italiani si salvava a malapena...paragonabile a un pullman di linea di quelli cazzutelli che si usano per le gite scolastiche...[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Insomma... io ho fatto l'anno scorso Tallinn-Vilnius e non è che fosse rilassantissimo, anche se erano 8 ore e mezzo viaggiando di notte, su pullman moderni (il resto dei mezzi di trasporto lì è ancora da Unione Sovietica).[/supersaibal]
![]()
In più c'è da aggiungere il fatto che io sono alto e nei sedili del pullman NON CI STO!!![]()
mediamente il viaggio durava 18 ore...a volte anche 16, oppure addirittura 20 e con pochissime soste (3 al massimo)!!
Il top è stato raggiunto quando i conducenti hanno fatto lo scambio al volo!! In pratica c'era ilpullman lanciato su un rettilineo...a un certo punto sentiamo che smette di accelerare, vediamo un autista che dl posto di guida va verso il centro del mezzo e dopo un attimo vediamo l'altro autista dirigersi verso il posto di guida...La hostess era in fondo al pullman a servire un brodaglia spacciata per thè, di conseguenza non c'era nessuno alla guida del pullman lanciato (tra l'altro pure in piena notte)!!VVoVe: