Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Office Xp (Frontpage)

Utente di HTML.it

Office Xp (Frontpage)

Ciao ragazzi percaso mi potete dire come si inseriscono i tag html su Frontpage della versione Office Xp? Fatemi sapere! Grazie!

Come scusa? Intendi come fare per lavorare in vista codice? Vecchie riminiscenze mi dicono di guardare in basso a sinistra nell'interfaccia: ci sono delle linguette e una ha come titolo proprio HTML.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pierofix
    Come scusa? Intendi come fare per lavorare in vista codice? Vecchie riminiscenze mi dicono di guardare in basso a sinistra nell'interfaccia: ci sono delle linguette e una ha come titolo proprio HTML.

No io non intendo quello. Intendo che sulla barra di stato di deve essere Inserisci --> HTML.
    Ma c'è solo Ottimizza HTML e non c'entra niente con l'inserisci html.

Forse dovresti chiedere nel forum dei Software. Comunque, prova a spiegarmi in parole povere cosa devi fare.

Utente di HTML.it
    Forse dovresti chiedere nel forum dei Software. Comunque, prova a spiegarmi in parole povere cosa devi fare.
    Allora io sto creando un sito web su Frontpage e dentro a questo sito ci sono dei bottoni. vorrei inserire il codice ahref ovvero il codice del link dentro questo bottoni e linkarli alle altre pagine.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Ale91
    Allora io sto creando un sito web su Frontpage e dentro a questo sito ci sono dei bottoni. vorrei inserire il codice ahref ovvero il codice del link dentro questo bottoni e linkarli alle altre pagine.
    selezioni l'oggetto, e non ricordo da quale menu (visto che da anni ho cestinato Front Page ) cerchi la voce "Inserisci collegamento ipertestuale".
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Eh, allora vai in vista codice e inserisci gli URL a mano (ma mi sembra strano che quella - seppur - cacca di programma non abbia un'interfaccia grafica per farlo).

O aspetti che arrivi qui un'utente esperto di Front Page oppure vai a chiedere nel forum dei Software.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    selezioni l'oggetto, e non ricordo da quale menu (visto che da anni ho cestinato Front Page ) cerchi la voce "Inserisci collegamento ipertestuale".
    azz scusa ho sbagliato! dovrei inserire i codici html di una chat in java e un contatore visite!

azz scusa ho sbagliato! dovrei inserire i codici html di una chat in java e un contatore visite!
    Allora, ripeto, vai in vista codice e fai incolla. Tac! Un secondo e hai fatto.

P.S. Cestina Sfront Cage!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    P.S. Cestina Sfront Cage!!!

mi sembra giusto...

Permessi di invio