Ciao, non voglio essere scortese, ma con questi indizi non siamo proprio in grado di darti una soluzione...
Tutto (o quasi) è possibile in php... per esempio per le gallerie fotografiche esistono anche degli script già pronti (li trovi nella sezione script), anche se io preferisco farmi tutto a mano...
Per realizzare una galleria fotografica (o qualsiasi altra applicazione) devi, per prima cosa, fare un'analisi approfondita di quello che deve o non deve fare la tua applicazione....
Quali formati di immagine deve supportare?
Deve creare anche delle miniature delle immagini per velocizzare il caricamento delle pagine?
Ci vuoi anche la descrizione?
Il pannello di amministrazione come deve essere strutturato?
Insomma...prima di poter suggerire qualcosa, è necessario che tu fornisca un'analisi dettagliata di quello che vuoi fare...
Comunque, per finire, ... voglio riportare due post che ho letto tempo fa...
ma possibile che nessuno capisca che vanno fatte domande precise?
hai provato?
dove ti sei bloccato?
con che errore?
o preferisci che qualcuno ti dica:
"Te lo faccio io il lavoro e anche gratis..."
scusa lo sfogo, ma quando ce vò ce vòSono d'accordo con gianiaz. Il suo non era un rimprovero (forse anche quello) ma tu sei stato solo l'ultimo di una lunga serie.
Il fatto è che molti utenti che sono ancora "giovani" non sanno bene come funziona un forum di questo tipo. Non potete venire qui a dire "ho un problema: me lo risolvete?". Noi non siamo dei maghi e se non ci dite quello che avete provato e quello che non ha funzionato non abbiamo modo di aiutarvi.![]()

Rispondi quotando