no, è diversa, e va condita diversamente IMHO[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
insomma... e' piu' buona, tutto li? [/supersaibal]
no, è diversa, e va condita diversamente IMHO[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
più buona un par di ciufoli![supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
insomma... e' piu' buona, tutto li? [/supersaibal]![]()
ma perchè non ti dai due bigoli in casa?![]()
![]()
mi ricordo (sospiro) che in panetteria facevano il pane al riso, buonissimo e ottimo per diete senza tanti carboidrati attorno. mi chiedevo se questa pasta era la stessa cosa[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
no, è diversa, e va condita diversamente IMHO [/supersaibal]![]()
il riso... £2.50 per 400gr scarsi di vialone nano![]()
se ti facevi un risotto era meglio, senza ombra di dubbio. Poi col pesce la pasta va al dente, cosa impossibile da farsi la pasta di riso che non avrà mai tale consistenza.[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
io sinceramente gli spaghetti di riso li ho mangiati un paio di volet e sempre con gamberetti e vongole. Molto buoni. [/supersaibal]
la farina gialla la trovi in qualsiasi supermercato, x le attrezzature basta un pentolone e un mestolo e a roma si fanno delle polentate che al nord se le sognano, grondano sugo e spuntature di maiale salsicce e vitello da ogni dove[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ehmm no, forse troverai quella istantanea in qualche casa ma di certo non trovi la farina gialla con apposito pentolame e attrezzatura per farla in casa [/supersaibal]![]()
![]()
altro che polenta istantanea![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
non é più buona.[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
E' diversa. Ogni tanto se vuoi qualcosa di differente va bene, ma non si può dire che sia più buona
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
I bigoli non li trovo qua... e le scorte sono agli sgoccioli[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
più buona un par di ciufoli!![]()
[/supersaibal]
![]()
appunto![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
più buona un par di ciufoli!![]()
[/supersaibal]
sai che ci vuole a farsi du' spaghi lì per lì...
farina 00, acqua e olio di gomito![]()
compra la farina e fatteli in casa.[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
I bigoli non li trovo qua... e le scorte sono agli sgoccioli[/supersaibal]
![]()
'scolta... comincia da qui[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
il riso... £2.50 per 400gr scarsi di vialone nano[/supersaibal]
http://www.risoscotti.biz/eshop/index.php
poi se va proprio male ti mando su un cesto io, mi stai facendo commuovere![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes