Ah... Beh, no. È proprio quello che lo rende così pesante.Originariamente inviato da pierofix
1. Ok, mi è chiaro. Per contrasto contrario intendo sfondo nero e testo chiaro, al contrario del resto della pagina.
Faccio prima a farti una bozza che a cercare un esempio sul web... ;-)4. Hai qualche esempio da mostrarmi sul web? Non stare a perdere tempo a farmelo, solo avere un esempietto da qualche parte.![]()
Io farei una cosa così (al volo):
visto che mi pare sia tua intenzione di tenere tutto il più sobrio e geometrico possibile.
Poi, gli elementi possono variare...
Potresti inserire in sottofondo un po' di tag formattati del tipo ", oppure le solite 'catenelle' un po' rivisitate...
'Nzomma... Un "link" è un "collegamento", quindi va bene tutto ciò che possa rappresentare un... collegamento (appunto).
Potresti lavorare sul testo come logo, ma a quel punto non sarebbe più "testo", ma immagine e ho come l'impressione che la cosa non ti starebbe granché bene ;-)
cià
ale
piesse: sei sicuro del "Genitivo Sassone"? So che quando l'ultima lettera è un "S" ci va solo l'apostrofo. Non so come funzi con le "X", però.