Come passa il tempo... 9 agosto 2000.
Cos'è cambiato in questi cinque anni di forum? Hmmm... allora non ero ancora andato in vacanza, a quella data...
Il tempo è un cosa strana.
Come passa il tempo... 9 agosto 2000.
Cos'è cambiato in questi cinque anni di forum? Hmmm... allora non ero ancora andato in vacanza, a quella data...
Il tempo è un cosa strana.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Moran è una delle "cose" che più mi colpì, quando mi iscrissi qui, quattro anni e passa orsono.
Sicuramente uno dei pezzi da novanta del forum, che in tanto tempo non ha mai perso in classe ed eleganza.
Chapeau, fratello; per il solo fatto che sei tu.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ciao sei novo?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
condivido ![supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Moran è una delle "cose" che più mi colpì....
Sicuramente uno dei pezzi da novanta del forum, che in tanto tempo non ha mai perso in classe ed eleganza...[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
5 anni, porca miseria, 5 lunghi anni che ci conosciamo![]()
ho cinque anni in piu' ho cambiato tre case , due fidanzate e tre lavori.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Sicuramente uno dei pezzi da novanta del forum, che in tanto tempo non ha mai perso in classe ed eleganza.[/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
l'altro pezzo da 90, ma gradi, e' indubbiamente mmonel[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
[/supersaibal]![]()
anche da 69[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
l'altro pezzo da 90, ma gradi, e' indubbiamente mmonel[/supersaibal]
![]()
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!