Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

_currentframe di un etichetta

[MX2004Pro]

Ho un movie principale che carica altri filmati con LoadMovie al suo interno.
    Tutti questi filmati vengono caricati nello stesso movie vuoto sulla timeline a seconda della scelta dell'utente tramite un menu.
    Ognuno di questi filmati esegue cose diverse tra loro e poi si ferma.
    Dal movie principale devo poter sapere a che punto dell' esecuzione e' il filmato che e' stato caricato per verificare se mi trovo nella prima parte o nella seconda.
    Ovviamente la prima parte inizia con _currentframe=1 e dovrebbe finire (in ogni filamto in posizione diverse) con un etichetta che per comodita chiamo: 'primaparte'.

Ora, come posso identificare con certezza se il filamto ha o non ha superato il frame etichettato, tenedo conto che utilizzo per determinarlo un' istruzione IF nel movie principale???

Cioe':

if (_root.filmato._currentframe>1 and (istruzione per determinare il valore di 'primaparte', che ricordo sarebbe diverso in ogni filmato) then esegui ...

Spero di essermi spiegato.
    Grazie.

Penso che l'unica strada percorribile sia quella di un trucchetto...

1) carichi il filmato ma lo rendi invisibile (impostando la proprietà _visible = false o l'alpha = 0)
    2) lanci un: filmato.gotoAndStop("primaparte");
    3) carichi in una variabile il valore del _currentframe:
    var prima = filmato._currentframe();
    4) successivamente utilizzi la variabile nel test:
    if (filmato._currentframe()>1 && filmato._currentframe()< prima)
    ecc. ecc.

Permessi di invio