Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Textbox

Textbox

Vorrei fare un menu che abbia delle voci contenute all'interno di un array, cliccando su una di queste voci mi apre una pagina html, al di sotto della quale dovra' comparire un altro menu creato in base al contenuto della pagina. Secondo voi e possibile con js fare una cosa del genere?. Tutto questo per fare un cd .

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    di sicuro puoi fare dei menu in javascript + CSS anche se non mi risulta chiaro cosa intendi quando dici

"creato in base al contenuto della pagina..."
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

semplicemente devo legare in locale ad una listbox come dicevo prima a dei dati o pagine html, pero vorrei fare corrispondere a dei sinonimi la pagina legata, hai presente le enciclopedie multimediali che per chiave di ricerca ti propone delle similitudini una cosa del genere solo che il problema mio e di dovere fare tutto su locale senza server perche lo devo fare girare su un cd, e non voglio usare director

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Le spiegazioni non sono tanto d'aiuto e l'esempio non l'ho capito :master:

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Hai presente le enciclopedie multimediali, dove hai la possibilita di selezionare l'argomento che ti interessa, e una volta cliccato ti mostra in una textbox i risultati che riguardano quella cosa, contemoraneamente ti da la possibilita di visualizzare in un altra text box dei collegamenti attinenti a quello che hai selezinato prima. Ti faccio un esempio tu cerchi storia, il sistema ti visualizza un po di scelte, tu clicchi per esempio: sbarco in normandia, come lo clicchi nell'altra textbox ti compare normndia costa francia etc etc. Spero di essere stato un po piu chiaro. Avete dei suggerimenti da fornirmi, visto che non voglio usare ne director ne ammennicoli vari e ne dovrei fare un cd multimediale con suoni video e foto.

Permessi di invio