Ti ringrazio, vedrò di reperire info su javascript.
Il mio problema è che sono due mesi che cerco di programmare e quando ho un problema non riesco nemmeno a spiegarlo bene.
Io magari ci riprovo così forse anche tu comprendi meglio.
Dunque dal form recupero dei dati che vengono visualizzati su una seconda pagina... questi dati vorrei trasferirli su un modulo in una terza pagina, fai conto che sulla terza pagina ci sono dei campi ID, TITOLO, SETTORE sotto ovviamente ID1 ID2 TITOLO1 TITOLO2 ECC. ogni volta che faccio una ricerca vorrei trasferire il primo in ID1 ecc il secondo in ID2 e poi una volta terminato di compilare tutti i record stampare quanto ottenuto (in futuro vorrei addirittura salvarlo in un db).
Per fare un altro esempio (ma non vendo niente) diciamo che cerco dei titoli di libri (form in cerca_corso.asp) e ogni volta che ne trovo uno (recupera_corso.asp)lo aggiungo alla lista (registro.asp pagina in costruzione) per poi stampare l'alenco completo delle mie scelte (in futuro registro.asp vorrei salvarlo in un db in modo che ogni volta venga assegnato un id univoco ad ogni registro per poi fare delle modifiche se necessario- ossia tramita asp richiamare il registro x e lavorarci su).
Ti ringrazio fin d'ora se avrai la pazienza di leggere il tutto.