Guarda che la classe DefaultTableModel ha un metodo che si chiama setVectorData che si asepetta un vetor di vectors come parametro.L'unica cosa che devi fare è costruirti un vector vuoto, aggiungergli ad uno (magari in un ciclo)ad uno i vari vectors che contengono i dati per ogni riga della tabella e poi passare il vector complessivo al metodo.Infine costruisci una JTable con quel defaultTableModel come parametro del costruttore,dovrebbe andare.Originariamente inviato da Umanista
In realtà non ho risolto nulla![]()
E' veramente frustrante. Ho provato in tutti i modi, ho controllato centinaia di pagine su internet, ma non arrivo a capo di come diavolo usare questo tableModel. Non trovo un esempio uguale all'altro...
Dunque, io ho questo table model
ma non riesco in nessun modo a passargli i valori estratti dal db e contenuti nei vettori. Sto impazzendocodice:public class GestioneTabella extends DefaultTableModel { protected String[] NomiColonne; protected Vector Celle[][] = null; public int getRowCount() { return NomiColonne.length; } public int getColumnCount() { return NomiColonne.length; } public String getColumnName(int column) { return NomiColonne[column]; } public boolean isCellEditable(int nRow, int nCol) { return false; } public Object getValueAt(int nRow, int nCol) { if (nRow < 0 || nRow >= getRowCount()) return ""; return Celle[nRow][nCol]; } }![]()

Rispondi quotando