devo fare un calendario di quelli da muro 100 x 70... pensavo di fare i girni con freehand solo che è una cosa strascomoda da gestire... se uso le tabelle del testo... avete consigli o idee?
devo fare un calendario di quelli da muro 100 x 70... pensavo di fare i girni con freehand solo che è una cosa strascomoda da gestire... se uso le tabelle del testo... avete consigli o idee?
devi fare un foglio per ogni mese?
no hai presente i calendari quelli grossi appesi al muro??? hanno tutti i mesi... diviso in colonne.. ogni colonna è un mese..
credo che l'uso delle tabelle di testo sia la soluzione migliore, tanto cmq te li devi scrivere uno per uno
ma il mio problema non è che devo scrivermeli... è che non riesco a gestire molto freehand... praticamente riesco ad inserire solo orizzontalmente i dati... e se voglio andare al riquadro tal dei tali non posso se non ho completato tutti i riquadri... e... se cambio la misura del carattere... l'ordine nei riquadri si cambia tutto...
ho verificato ed in effetti è proprio una stupidagine non poter inserire il testo in una qualsiasi cella senza seguire l'ordine
potresti farti tanti blocchi di testo per ogni giorno, tanto in definitiva non cambia niente
![]()