Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

NON FUNZIONA x IE!!!!!!!

lo script che mi avete spedito (più o meno erano la stessa cosa ...) funziona su Opera ma non funziona su Explorer ... su Firefox non riesco a verificare ... quando apro la pagina mi fa trovare già i dati inseriti (che gentile!!!!! )

poi ... visto che sembrate esperti di queste cosine da FORM ... come si fa a fare in modo che il dato inserito parta automaticamente senza cliccare sul pulsante INVIO?

ho visto questa cosa proprio nelle pagine di questo sito ... bello e comodo ... mi sa che c'è ancora JS sotto ... e mi sa che i moderatori mi sposteranno la discussione ... ma qui è tutto così concatenato!!! (ed io poco esperta ... credo che sia HTML e invece spunta JS ... credo che sia ASP e spunta Bianconiglio ... che dura la vita dei maldestri ... )

HELP!

(visto che non posso ricambiare con le mie competenze posso sempre pagare da bere a qualcuno ...)

enza

di quale script stai parlando (considera che andrebbero usato titoli migliori e più indicativi da associare alle nuove discussioni)?

ho sbagliato ...

... volevo cliccare RISPONDI ed ho cliccato NUOVO ... ho già spostato questo intervento nel filo giusto ... ed avevo cancellato questo messaggio ... come mai non si è cancellato e tu hai potuto rispondermi?

ora come faccio per rimediare?

tu non puoi fare niente?

non l'ho fatto apposta ...

enza

Re: ho sbagliato ...

Originariamente inviato da vincenza
    ... volevo cliccare RISPONDI ed ho cliccato NUOVO ... ho già spostato questo intervento nel filo giusto ... ed avevo cancellato questo messaggio ... come mai non si è cancellato e tu hai potuto rispondermi?

ora come faccio per rimediare?

tu non puoi fare niente?

non l'ho fatto apposta ...

:confused: enza
    tranquilla, interverranno i moderatori. :)
    potresti linkarmi la discussione originaria?

Permessi di invio