bello e veloce
Mannaggia poteva essere sempre cosi
Ma che cosa ci perdono a potenziare le attrezzature?
Mica gli mancano i soldi![]()
bello e veloce
Mannaggia poteva essere sempre cosi
Ma che cosa ci perdono a potenziare le attrezzature?
Mica gli mancano i soldi![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Io ho la stessa tua connessione e non ho problemi ne durante l'anno ne durante le ferie. Dipenderà dal lotto a cui ti hanno collegato
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
durante le ferie estive, le linee sono meno cariche, sopratutto la rete atm di telecom che viene normalmente mesa sotto stress dal traffico degli uffici e delle aziende
a settembre si riparte con i solito traffico e se nel frattempo non hanno potenziato la rete...
![]()
Non penso si tratti di lotti, fivendra - se non faccio confusione - ha sempre detto che la situazione dell'Adsl al sud non è delle migliori.Originariamente inviato da Phantom
Io ho la stessa tua connessione e non ho problemi ne durante l'anno ne durante le ferie. Dipenderà dal lotto a cui ti hanno collegato
Bye
Essendo lui un tecnico non ho motivo di dubitare.
Ciao
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
La situazione delle adsl wholesale (che usano grosse tratte atm) non è delle migliori. Le adsl telecom vanno bene al sud come al nord.Originariamente inviato da alcantara
....la situazione dell'Adsl al sud non è delle migliori.
Saluti![]()
Forcing core dump
Man the Lifeboats! Women and children first!
Segmentation fault
non è vero, è risaputo che alcune zone del sud e in particolare la puglia, risentirono molto degli upgrade da 640 a 1,2mbitOriginariamente inviato da giacomoGT
La situazione delle adsl wholesale (che usano grosse tratte atm) non è delle migliori. Le adsl telecom vanno bene al sud come al nord.
Saluti![]()
nonostante telecom sia intervenuta, ancora adesso la media dei diservizzi è maggiore rispetto a quella delle altre regioni
![]()
Guarda, io sono in puglia e dalla mia esperienza posso dirti che le adsl telecom hanno, generalmente, meno problemi delle adsl wholesale.Originariamente inviato da fivendra
non è vero, è risaputo che alcune zone del sud e in particolare la puglia, risentirono molto degli upgrade da 640 a 1,2mbit
nonostante telecom sia intervenuta, ancora adesso la media dei diservizzi è maggiore rispetto a quella delle altre regioni
![]()
Che poi ci siano comunque disservizi anche con quelle telecom è anche probabile, ma quelle in wholesale hanno periodi di disservizi molto più lunghi rispetto alle altre.
Saluti![]()
Forcing core dump
Segmentation fault
No, no, ti posso assicurare che l'intero lotto di bari, per quasi un mese, con NGI ha pingato oltre 90ms ed in alcuni giorni la banda garantita non è stata nemmeno rispettata (per evidente saturazione della tratta atm), mentre le adsl telecom andavano normalmente.Originariamente inviato da nickmio
Sono solo fisiologici, dato che i reclami e le aperture di guasto, hanno un passaggio in più rispetto alle Telecom originali, in quanto devono passare prima dal call center del provider prima di giungere a Telecom....
Saluti![]()
Forcing core dump
Segmentation fault
Ci credo, alcotek su bari sembra andare abbastanza bene.Originariamente inviato da nickmio
A me Alcotek, va di lusso! Meglio dell'Alice originale, del mio vicino.
Ma tu sei a Bari vero?
Come va la latenza in italia? Mi fai un paio di tracert?
Ciao![]()
Forcing core dump
Segmentation fault