Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Apertura popup da Form

Apertura popup da Form

Scusate ragazzi,

tempo fa ho fatto la stessa richiesta e ricordo di aver avuto una risposta in merito ma adesso non riesco più a trovarla....

Ho un comunissimo form posso aprire un popup ?

<form method="POST" action="AzioniAutorizzata.asp">
    <input type="checkbox" name="Disposizioni1" value="ON" checked>
    <input type="checkbox" name="Disposizioni2" value="ON" checked>
    <input type="checkbox" name="Disposizioni3" value="ON" checked>

<input type="submit" value="Apri Modello" name="Stampa">

<input type="hidden" name="ID" value="<%=Request("ID")%>">
    <input type="hidden" name="AzioniAutorizzata" value="1">
    </form>

Grazie anticipatamente
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

leggi la funzione 8 della pillola di Mackey.

ciao

intanto grazie var per avermi risposto, quello che tu mi suggerisci è sicuramente un metodo valido e funzionante, ma quello che a suo tempo avevo era un po diverso....

In pratica il tutto era sul bottone di invio e addirittura potevo sceglierne le misure e i parametri senza dover inserire in testa alla pagina uno script diverso in base alle misure che via via ho necessità di aprire..

Non voglio abusare della vostra pazienza ma se avete un suggerimento ve ne sarei grato !!

Grazzzzzzie
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da peppeweb
    intanto grazie var per avermi risposto, quello che tu mi suggerisci è sicuramente un metodo valido e funzionante, ma quello che a suo tempo avevo era un po diverso....

In pratica il tutto era sul bottone di invio e addirittura potevo sceglierne le misure e i parametri senza dover inserire in testa alla pagina uno script diverso in base alle misure che via via ho necessità di aprire..

Non voglio abusare della vostra pazienza ma se avete un suggerimento ve ne sarei grato !!

Grazzzzzzie
    Scusa peppeweb prova a speigarti meglio in special modo non ho capito il passaggio bottone parametri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Intendo dire il passaggio dei parametri che ho evidenziato in rosso

onclick="window.open('PopUp.asp?ID=<%=Request("ID" )%>','','width=650, height=500, left=40, top=40, status=0, toolbar=0, menubar=0, location=0, resizable=0, scrollbars=1, directories=0' );
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da peppeweb
    Intendo dire il passaggio dei parametri che ho evidenziato in rosso

onclick="window.open('PopUp.asp?ID=<%=Request("ID" )%>','','width=650, height=500, left=40, top=40, status=0, toolbar=0, menubar=0, location=0, resizable=0, scrollbars=1, directories=0' );
    Che io sapia per far aprire una popup all' invio di un form è cosi:
    <form name="InputForm" action="PopUp.Asp?ID=<%=Request("ID")%>" method="POST" target="PopUpDati" onSubmit="window.open('PopUp.asp?ID=<%=Request("ID ")%>','PopUpDati','width=650, height=500, left=40, top=40, status=0, toolbar=0, menubar=0, location=0, resizable=0, scrollbars=1, directories=0');">
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie tantissimo
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Permessi di invio