Salve a tutti , ho sottoscritto alice a tempo (circa 2 euro l'ora)
vorrei sapere come rendere questo abbonamento flat , e quanto si spende(ci sono canoni aggiuntivi?mi continua a far pagare 2 euro l'ora anche se è flat?)
Grazie.
Salve a tutti , ho sottoscritto alice a tempo (circa 2 euro l'ora)
vorrei sapere come rendere questo abbonamento flat , e quanto si spende(ci sono canoni aggiuntivi?mi continua a far pagare 2 euro l'ora anche se è flat?)
Grazie.
in molte aree o prendi quella o aspetti la venuta del signore per avere le altre... (che dipendono da telecom)Originariamente inviato da nickmio
Una domanda, ma perchè proprio Alice flat? Con tutte le aDSL flat, che ci sono, ed anche più economiche, perchè Alice flat?
Telecom, è come l'AIDS, se la conosci, la eviti, se la conosci, non ti uccide.![]()
![]()
![]()
![]()
questo non è assolutamente vero, se l'isp non incrementa i mb del vp a cui sei collegato.... sono cavoli amari...Originariamente inviato da nickmio
Meglio una wholesale, che un'Alice originale, costano di meno, e funzionano uguale, ma se non funzionano, la fregatura, la prendi a minor costo!!!
Meditate gente, meditate! :master:
![]()
come minimo ti mangia la banda..Originariamente inviato da nickmio
Una domanda, ma se si ha l'Alice originale, ed in casa si ha un gatto, che succede?!![]()
:master: :maLOL: :maLOL:
ma siccome il post è serio la pianto..![]()
sono tutto tranne che bacchettone, ma mi piace rispettare le regole...Originariamente inviato da nickmio
Sarebbe serio, ma tu oltre che multimedialmente, sei così bacchettone anche nella vita?![]()
Nelle sezioni tecniche di questo forum ,l'ot è ammesso in forma ridottissima, e non costantemente come mi sembra tu stia facendo in più thread.....
Per ridere, scherzare, cazzeggiare, c'è il forum di ot...
li si può osare di tutto e di più....
![]()