Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[javascript] applet lettura file

ciao,
    ho il seguente problema, utilizzo un applet firmata per leggere e scrivere sul hdd dell'utente, il problema è che se richiamo il metodo per la lettura "parseLink()" dal metodo init() dell'applet tutto funziona, se invece richiamo lo stesso metodo da una funzione javascript mi da un errore di
    java.security.AccessControlException: access denied (java.io.FilePermission filePath read)

avete idea del perchè e come ovviare?

grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non ti e' sufficiente la documentazione dell'Applet che usi? anche perche' ho l'impressione di non essere il solo a non conoscerla

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

scusa ma nn ho capito la tua risposta......
    seguendo i vari post presenti sulla rete, sono riuscito a far funzionare l'applet, ma quand passo il parametro da js nn funziona...
    peraltro la stessa applet su mozilla riesce a leggere il file, ma poi mi da un errore quando tento di riscriverlo.....

thanks

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ma tu hai idea di quante applet diverse girano in internet? Come pensi che si possa indovinare a quale in particolare ti riferisci?

Prendi pure in considerazione che le recenti protezioni introdotte nei browser anche per impedire l'interazione dei vari oggetti contenuti in pagine appartenenti a domini diversi possono bloccare la tua applet... che invece funziona sul tuo pc dato che il file locale appartiene allo stesso dominio della pagina e dell'applet contenuta.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ho capito che nn mi sono spiegato bene.....
    il riferimento all'applet era generico.. ossia ho realizzato un'applet che legge modifica e scrive un file.

Prendi pure in considerazione che le recenti protezioni introdotte nei browser anche per impedire l'interazione dei vari oggetti contenuti in pagine appartenenti a domini diversi possono bloccare la tua applet... che invece funziona sul tuo pc dato che il file locale appartiene allo stesso dominio della pagina e dell'applet contenuta.
    il problema nn era questo, il problema è che se avvio la lettura del file tramite javascript (richiamando un metodo pubblico dell'applet) mi ritorna l'errore

se invece il metodo viene richiamato all'interno dell'init dell'applet stessa il tutto funziona.

da considerare che provando la stessa applet su mozilla riesco a leggere il file ma ottengo l'errore quando provo a scrivere il file

grazie

Permessi di invio