Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus

[Tiscali] Risultati di coperture diverse in pochi metri

Devo mettere l'adsl e sto provando con dei "proximity number" usando l'opzione di pagine gialle "vicino a" per beccare dei numeri della mia stessa zona..

Il problema è che tiscali mi risponde in ben tre maniere diverse nel raggio di poche decine di metri (stessa strada): a)ADSL non è disponibile in zona
    b)l'ADSL c'è ma non c'è la "supervelocità tiscali"
    c)complimenti la "supervelocità tiscali" è disponibile

tutto questo ad Ancona...

<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Certo, dipende dalla centrale a cui è connesso l'edificio e al permutatore in centrale

Re: [Tiscali] Risultati di coperture diverse in pochi metri

Originariamente inviato da sylvaticus
    Devo mettere l'adsl e sto provando con dei "proximity number" usando l'opzione di pagine gialle "vicino a" per beccare dei numeri della mia stessa zona..

Il problema è che tiscali mi risponde in ben tre maniere diverse nel raggio di poche decine di metri (stessa strada): a)ADSL non è disponibile in zona
    b)l'ADSL c'è ma non c'è la "supervelocità tiscali"
    c)complimenti la "supervelocità tiscali" è disponibile

tutto questo ad Ancona...

... non fidarti del test di copertura di Tiscali !
    Io sono di Salerno e quando a febbraio sottoscrissi l'abbonamento 2Mega Flat mi si assicurava la copertura fino alla 12Mega... e poi... arbitrariamente mi hanno attivato una Whole-Sale che fino a due mesi fa andava a 3kb/sec!
    Tiscali sicuramente non è un provider serio !
    Keith

Anche a me succede con libero, per me non è disponibile in ULL, un mio amico che abita a 50 metri da casa mia lo può fare, spiegazione: siamo collegati a 2 centrali diverse, se vai QUI puoi vedre la centrale di appartenenza

Permessi di invio