Ho fatto il tuo stesso contratto, sola connettività. In verità io mi sarei registrato al 155, però faccio come dici tu, inserendo il codice cliente ecc.. In ogni caso mi dà sempre "Servizio in attivazione". Il problema è che anche durante il mio primo contratto quelli del 155 mi dicevano che era in attivazione (dal sito non riuscivo ad avere notizie, non mi apriva la pagina), poi invece è stato respinto con la motivazione che la linea adsl era occupata da un altro operatore (grazie telecom)Originariamente inviato da Cisco x™
quoto in pieno .
@ weill
Anche io ho scelto Libero ADSL in shared access
Sei hai scelto la versione solo linea e ti sei abbonato dal sito ,non serve registrarti sul sito di 155, per lo stato di attivazione ci accedi tramite il codice cliente che ti hanno mandato nella email che hai specificato quando hai fatto l'abbonamento a Libero ADSL.
Fino a ieri il mio stato di attivazione era " in prenotazione " da oggi lo stato è cambiato ( mi hanno mandato anche un email) ed è diventato " in attivazione" , quindi qualcosa si muove....
quando mettono lo stato " in ativazione" vuol dire che la telecom ha tolto la sua portante per permettere a Libero di operare ?
lo domandavo anche qua http://forum.html.it/forum/showthrea...43#post8256043. In effetti prima avevo mclink come adsl, ma era scaduto da almeno 1 mese prima che mi arrivasse l'email.. Guarda caso uno o due giorni prima di questa missiva, il modem ha cominciato a lampeggiare (che non prendeva + la portante).. Ari-grazie telecom
..