Ma..ai semafori tenete il cambio in folle??
Perche' statisticamente le donne (e non c'e' velleita' sarcastica) sistematicamente tengono la prima ingranata e frizione abbassata per tutta la durata del rosso??
Perche' statisticamente le donne (e non c'e' velleita' sarcastica) sistematicamente tengono la prima ingranata e frizione abbassata per tutta la durata del rosso??
mia mamma mette in folle
è per partire 5 minuti prima quando scatta il verde![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Perche' statisticamente le donne (e non c'e' velleita' sarcastica) sistematicamente tengono la prima ingranata e frizione abbassata per tutta la durata del rosso?? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
....le donne (e non c'e' velleita' sarcastica) sistematicamente tengono la prima ingranata e frizione abbassata per tutta la durata del rosso?? [/supersaibal]
Voi mi dovete spiegare che [beeep] di donne frequentate.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
anche io perchè?!![]()
Io sto seriamente valutando la possibilità che la prossima macchina abbia il cambio automatico...
mia mamma mette in folle io no... seno' mi dimentico di inserire la prima quando parto...![]()
c'è tanta differenza?![]()
ciao ciao... forse un giorno...
[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Io sto seriamente valutando la possibilità che la prossima macchina abbia il cambio automatico... [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
non era polemico, giuro.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Voi mi dovete spiegare che [beeep] di donne frequentate.[/supersaibal]
Curiosita' statistica..morosa no per fortuna ma suocera, amiche varie e colleghe lo fanno tutte![]()
![]()
e che c'è di così fastidioso?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non era polemico, giuro.
Curiosita' statistica..morosa no per fortuna ma suocera, amiche varie e colleghe lo fanno tutte![]()
[/supersaibal]
![]()