te da cosa provieni?? a me dicono tutti che se si prende ingegneri quelli che vanno più forte sono quelli del classico... certo quelli dell'industriale dovrebbero essere gli più svantaggiati...[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
la vedo un po' dura entrare a ing informatica da ragioneria![]()
sai, per quanto mi riguarda non è la questione del provenire dalla ragioneria, perchè comunque facendo il cosro mercurio avrei docuto fare una parte della matematica che farò all'università e che non fanno in altre scuole... (un certo tipo di analisi e statistica)... il fatto è che io gli ultimi 3 anni sono rimasto senza matematica... e con me tutta la mia classe... abbiamo anche lottato perc cambiare prof, ma come si poteva immaginare le cose sono solo peggiorate...
Per il fatto delgi alloggi, mi riferivo alla tanto nominata "Casa dello studente" che dovrebbe essere presente in tutte le università... la danno ai più meritevoli o a quelli con reddito svantaggiato.... chiedevo informazioni sulla sua presenza e sul regolamento, sui posti... insomma informazioni generali...
Vi prego confermatemi con assoluta certezza (magari con una bella citazione) che a Milano Ingengeria non è a numero chiuso... io intanto vedo di procurarmi la citazione della mia tesi, cioè che è anumero chiuiso, SPERO DI AVER LETTO MALE!!!