E' vero che oramai tutti sono spaziali e strafighi con HDSL e che ogni 3 mesi triplicano la banda, cionostante pure io trovo che se si puo' fare qualcosa per i piu 'poveri' senza infastidire i piu' ricchi, perchè non farlo?
(In molte città ancora si sognano l'ADSL, comunque...).

Tralasciando comunque questo aspetto di connettività, vedo con disappunto che sempre più spesso girano foto-mostro sul web.
Sono le foto delle scellerate macchine digitali di oggi dove se non fanno una 2048x1760 di almeno 500 KB non sono contenti.
Poi quasi tutti i programmi usati da niubbi forzano le pics via WIDTH dell'html (e concettualmente è anche corretto non ridimensionare le pics, ma solo se sei in locale...) o IE le ridimensiona comunque per farle stare sullo schermo (800x600...) e ti trovi dei mostri da scaricare pesanti anche con l'ADSL... ecco se i produttori di macchine fotografiche, non dico diminuiscano i pixel perchè fa tanto figo citare quei valori (come se una foto orrenda a 1800 pixel abbia i colori più belli di una da 640....), almeno potrebbero fornire dei programmi che se creano pics per il web per default almeno mettano il progressivo sopra i 500k....