ciao ragazzi,
l'unica cosa che si puo' fare e' esclusivamente quella di aspettare... e se si e' stufi di aspettare (dopo almeno piu' di 25-30gg) cominciare a mandare solleciti via fax e racc A/R.

Io ho avuto la fortuna a suo tempo (mi hanno attivato nel mese di maggio) si conoscere un mio ex-collega che lavorava su uno dei sistemi di interfaccia TLC-INF e che mi ha verificato esattamente lo stato avanzamento (day-by-day) del mio ordine...

Purtroppo non e' sempre colpa di INF x i collegamenti... bensi' della matrigna TLC!!!! che per fare una lavorazione dell'ordine ci mette anche un paio di mesi nella peggiore delle ipotesi... dipende dal posizionamento della centrale alla quale si e' attaccati... generalmente gli interventi sono piu' veloci sulle centrali nelle zone centrali (scusate il giro di parole) della citta', nel mio caso e' roma e io sono vicino a vitinia (x ki la conoscesse).

La richiesta la feci il 31 marzo... dopo un primo KO dovuto alla TLC che si era imposta sulla mia linea con la forza.... alla fine ho fatto reinoltrare l'ordine il 7 maggio e il 17 era gia' attiva....

Tralascio il resto del calvario... tra cui anche una bolletta TLC di + di settecento euri che ovviamente nn ho pagato... e che alla fine hanno riconosciuto che non mi spettava!!!! ci sarebbe pure mancato altro!!!!

Da una settimana ho la portante a 4M ma sto aspettando la cosiddetta.... "apertura del rubinettO"!!!!
)

saluti a tutti e buona attesa ;-)