Originariamente inviato da roby06
Poichè tra circa un mese dovrò assentarmi per 15 gg e mi porterò dietro il nuovo acquisto portatile Siemens AMD Sampron 3100 mi conviene fare l'abbonamento TIM gprs a 2 giga dalle 17 oppure 400 mega tutto il giorno bastano e avanzano se si fa' pura navigazione senza scarichi P2P e download speciali? Sembrerà strano ma non ho ben presente la metrica del traffico normale di navigazione, cioè se navigo tutto il giorno continuamente passando da una pagina all'altra quanto ci vuole in media a fare 400 mega con pagine di media pesantezza (mettiamo a paragone queste del forum)?
guarda io avevo quella da 2gb dopo le 17....
diciamo che aprendo il pc dopo le 17-18 e tenendolo acceso fino alle 23-23:30 (senza navigare sempre ovvio), in montagna facevo circa 30mb al giorno.
la navigazione non è mai pensante anche perchè le pagine se hanno lo stesso layout come i forum sfruttano la cache quindi in effetti scarichi solo la parte aggiornata che non è pesante....
ovviamente se scarichi è un altro paio di maniche, ma calcola che con 2gb avresti circa 65mb al giorno che sono tnti se navighi solo