sapreste indicarmi un link dove trovare la retribuzione per livelli in base al contratto nazionale commerciale (distribuzione)???
HO BISOGNO DI CONFERME!!!
![]()
sapreste indicarmi un link dove trovare la retribuzione per livelli in base al contratto nazionale commerciale (distribuzione)???
![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
sei una bella ragazza!![]()
ti ci vuole una dieta...[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
grazie, x qs non avevo bisogno di conferme[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
sei una bella ragazza![/supersaibal]
![]()
![]()
ZITTO creTTTino, che glia altri non lo sanno...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ti ci vuole una dieta... [/supersaibal]![]()
non gradisco essere offeso. segnalo questo messaggio al moderatore.[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
creTTTino [/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
http://www.breadandroses.it/net_work...rcio/index.php[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
[/supersaibal]
ti basta?
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non gradisco essere offeso. segnalo questo messaggio al moderatore. [/supersaibal]VVoVe:
ma loro non lo sanno che nell'intimità ti chiamo così... potrebbero fraintendere!
se ti avessi detto "zitto, tesoruccio..." non ci avrebbe creduto nessuno, non ti pare?![]()
ciao lufetto![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
http://www.breadandroses.it/net_work...rcio/index.php
ti basta? [/supersaibal]
adesso devo uscire ma lo leggerò presto.
Grazie mille![]()
wow, abbiamo un intimità... fila a studiare và..[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
VVoVe:
ma loro non lo sanno che nell'intimità ti chiamo così... potrebbero fraintendere!
se ti avessi detto "zitto, tesoruccio..." non ci avrebbe creduto nessuno, non ti pare?[/supersaibal]
![]()
.oO Anticlericale Oo.
certo che ce l'abbiamo![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
wow, abbiamo un intimità... fila a studiare và..[/supersaibal]
che fai ritratti?? guarda che il diamante mica te lo restituisco eh... tzè, "uomini"![]()