Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

CHMOD 777 per le news in php

Sto installando alcuni gestori news nel mio dominio. Il problema è che nn riescono a entrare nel mio database a causa di mancati permessi, il CHMOD deve essere a quanto pare su 777. Solo che nn è possibile mettere nessuna cartella del mio dominio con quel CHMOD. Ne la cartella public mi funge. Come è possibile??? che posso fare??? solo linux mi puo salvare o ci sta un altro modo?????'

sentire l'hoster?
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it
    fatto ma nn mi caga...forse perche è ferragosto......

*_* come non puoi? con tutti gli FTP ( penso almeno con FLASHFXP si puo ) è possibile impostare le directory e i file con CHMOD 777

Utente di HTML.it
    ho provato con filezilla e con WSFTPpro ma niente da fare.....ma tu usi server WINDOWS o UNIX????

che domande, ovviamente server Linux

Utente di HTML.it
    appunto io ho windows...........ma qualcuno sa se almeno il mio hoster mi puo dare questi permessi??'

Utente di HTML.it
    volendo posso aggiungere il server linux al mio windows?? e gestirlo da windows xp??????

su hosting windows...la cartella dedicata a questo tipi di script in cui vi è bisogno dei permessi 777 è di solito la cartella public...devi chiedere assistenza al tuo servizio di hosting..tutto qui

che sul tuo computer abbia Windows, Linux o Mac o Solaris non conta assolutamente niente per il tuo hosting.
    Potresti tranquillamente gestire un hosting Linux. Però se hai ormai ordinato per un anno un hosting Windows dovrai conviverci...puoi creare un hosting Linux+Windows ma credo che ti costerà qualcosa in più...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Permessi di invio