Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Variazione profilo Alice non permessa

Sono andato sul sito www.alice.it e ho inserito il mio numero telefonico per richiedere l'attivazione di Alice Flat a 19.95 €/mese. Tuttavia è comparso un messaggio che dice che non è possibile fare la variazione da Alice Mega con cd autoinstallante e modem a noleggio a Alice flat. Possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    i soliti problemi su sito alice.....

Chiama il 187 e fallo da li il passaggio ad Alice flat 640 a 19,95 €

Chelomo, se vuoi un consiglio, aspetta fino a Settembre!!!

Penso proprio che la 640 non esista più (un mese di vita gli han dato...)...visto che di fatto tutti i coloro che l'hanno (me incluso) al max dopo 10 - 11 giorni dall'avvenuta attivazione ex novo o downgrade dall'alto....stanno ed hanno ricevuto l'up alla 4 mega o meglio ad un ibrido fra la 1.5 e una 4 mega

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da webmaster1978
    Chelomo, se vuoi un consiglio, aspetta fino a Settembre!!!

Penso proprio che la 640 non esista più (un mese di vita gli han dato...)...visto che di fatto tutti i coloro che l'hanno (me incluso) al max dopo 10 - 11 giorni dall'avvenuta attivazione ex novo o downgrade dall'alto....stanno ed hanno ricevuto l'up alla 4 mega o meglio ad un ibrido fra la 1.5 e una 4 mega
    A me è durata 5 giorni 800/320 poi è balzata a 4832/320 con cambio di data di attivazione, così me la dovrò ciucciare per un intero anno a 36,90.

Utente di HTML.it
    Mi sembra che ci sia una gran confusione. La cosa che mi dà fastidio è che da un mese la connessione è molto instabile, con frequenti disconnessioni. Spero che la situazione migliori in fretta, perché pagare 36.95€/mese per un servizio del genere è indecoroso. Penso che Tiscali non offrirebbe un servizio peggiore per 19.95€/mese.

Mi sembra che ci sia una gran confusione
    Questo è fuor di dubbio , evidentemente per contrastare Tiscali e Libero...hanno dovuto correre ai ripari: offrire una 640 allo stesso prezzo con cui gli altri offrono connessioni maggiori, era controproducente

Per quanto concerne le disconnessioni, devo dire che In tre anni di Alice....mai avute, se si esclude quando ti uppano la linea loro ...ovvio però che il pc non è mai accesso 24 su 24 h... (tranne qualche sparata...)indi non posso esere sicuro, ma comunque durante le mie connessioni mai disconnesso e anche in questi giorni mai noie!

Permessi di invio