Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Informazione prg

Informazione prg

Salve qualcuno per caso sa se esiste un programma per tradurre gli script php?

Se quale e dove scaricarlo
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    in che senso? tradurlo in cosa? vidi tempo fa qualcosa che traduceva o il php in asp o viceversa ma non ricordo il link....prova a cercare qualcosa su google...

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

prg php

Scusa hai ragione,tradurre dall'inglese o altre lingue in italiano,se c'e',oppure se ci fosse qualche buona anima che lo potrebbe scrivere un piccolo script di questo genere.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non è così veloce e semplice crearlo cmq puoi cercare qualche traduttore on-line (tipo google) e chiedere come fanno e se vogliono darti lo script per studiartelo ma cmq non penso che sia php e soprattutto non penso che vogliano dartelo

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

si basa sui dati si un db, non propiamente di solo php...cmq è un progetto su cui stanno lavorando da tanto con grandi dispendio di energia/soldi...non è semplice da realizzare.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Originariamente inviato da Vre
    si basa sui dati si un db, non propiamente di solo php...cmq è un progetto su cui stanno lavorando da tanto con grandi dispendio di energia/soldi...non è semplice da realizzare.
    Diciamo che è sull'impossibile **

R: info prg

Ok allora voi che dite meglio rinunciarti pero' vuoi vedere che in rete non c'e' nessuno che ha avuto il mio stesso bisogno impossibile.

Chi vivra' vedra'

Re: R: info prg

Originariamente inviato da Carlotto
    Ok allora voi che dite meglio rinunciarti pero' vuoi vedere che in rete non c'e' nessuno che ha avuto il mio stesso bisogno impossibile.

Chi vivra' vedra'

molti traducono le pagine con babilon... non so se il loro sito offre quel servizio a pagamentoo cos'altro **

prova a cercare

Re: Re: R: info prg

Originariamente inviato da StErMi
    molti traducono le pagine con babilon... non so se il loro sito offre quel servizio a pagamentoo cos'altro **

prova a cercare

Ok grazie ora ci faccio un salto e vedo

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    fai prima ad imparare l'inglese

Permessi di invio