Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Consiglio entro la giornata....

da oggi mi scade F5 , mandata disdetta da dicembre quando successero tutti quei problemi a livello nazionale, stufo delle continue disconessione/disservizi... anche io non sono coperto dalla ULL,ma visto che a perugia F5 a fatto abbastanza pena a livello di banda,sarei indeciso su 3 ipotesi:

1- la classica Alice 4 mega che se si ha fortuna e' in fast
    2- sono coperto da pochi gg a libero 4 mega non ULL
    3-mi intriga molto Eutelia ... anche se ho letto molto poco, pero' gli darei fiducia.

in serata dovrei richiedere una di queste adsl se i tecnici F5 di norma molto veloci, mi tolgono la portante.

ci sono altre ipotesi da vagliare ? accetto qualsaisi dritta.

Se userai l'adsl particolarmente per i download, vai tranquillo su Alice 4Mbit (tra l'altro ora è in promozione), se hai bisogno di bassissime latenze e la banda non è fondamentale fatti un giro sui siti di alcotek.it, wooow.it, cheapnet.it, bbip.it.

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Se non vuoi/puoi staccarti da telecom è inutile stare a scegliere... alice 4 mega

Se vuoi staccarti da telecom e usare il VoIP ne possiamo parlare IMHO

Utente di HTML.it
    no voip non mi serve... telefono veramente poco ...

mi interessa una adsl al pari ti alice come garanzia di banda che vadi bene, ecco perche' avevo in mente anche eutelia se poteva essere una vera alternativa ...

Utente di HTML.it
    e' arrivato il grande momento, stamane quelli di NGI mi dovrebbero staccare il servizio e di conseguenza la portante,
    quasi sicuramente passero' ad Alice visto che in passato ho avuto anche tiscali, lasciandomi per gli ultimi mesi molto amareggiato per il serivizio, la mia domanda anche se so bene che di prassi non viene settata in fast, al momento della stipula del contratto con Alice, nelle note posso inserire che ''il cliente desidera essere settato in fast patch' altriemnti si riserva di annullare il contratto ?
    di norma non mi piace ricattare ... pero' vedendo che su alice molti dei clienti nuovi lo sono ....
    mi consigliate un altro modo per ottenerlo questo settaggio ?

Ty

Utente di HTML.it
    dopo alcuni giorni e visto che alice residenziale non me la fanno fare, dato che e' un numero business, ho provato a contattare il 191 e mi hanno riferito che esiste solo un offerta 4 mega con costo abbastanza alto... sui 50+iva eur mensili aime' non fa al caso.

ora la mia domanda che sappiate voi la 1280 sempre business rimarra' con tale portante ?
    a tutt'ora i lisitni sembrano inviariati...

http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...peId=536891184

credo propio di passare ad altro operatore, vedi eutelia... o cheaplante ma non mi da tutta sta affidabilita' ....

Utente di HTML.it
    qualcuno che a libero 4 mega nella zona di perugia mi sa indicare come si trova ?

Utente di HTML.it
    non sono di perugia ma ho un amico ke sta li e si trova bene

Permessi di invio