E' pur sempre la seconda directory del mondo, un tentativo vale la pena di farlo. Mi colpisce, piuttosto, come in quello che dovrebbe essere un forum popolato da professionisti SEO nessuno si prenda la briga di salvare i dati vecchi
. Si vedrebbe che, mentre DMOZ ha tuttora tassi di crescita eccezionali (di diverse decine di punti percentuali l'anno, a dispetto di tutti gli aggiornamenti, i cambi URL e le rimozioni di broken link), anche Yahoo fa degli aggiornamenti, sia pure ad un ritmo veramente blando
.
Sulla prima: che bastino o meno a stare al passo con la crescita del Web è tutto da dimostrare, anche se mi sembra una crescita fatta da pagine duplicate, fatte con il copia-incolla e lavagnette per AdSense, che realisticamente zavorrano molto qualsivoglia directory visibile![]()
.
Sulla seconda: visto che degli aggiornamenti li fanno, delle speranze ci sono (veramente scarse, ma sicuramente continuano ad entrare siti proposti con il free submit perchè continuano ad entrare anche siti che, per la loro natura, non giustificano una submission a pagamento).![]()

. Mi colpisce, piuttosto, come in quello che dovrebbe essere un forum popolato da professionisti SEO nessuno si prenda la briga di salvare i dati vecchi
. Si vedrebbe che, mentre DMOZ ha tuttora tassi di crescita eccezionali (di diverse decine di punti percentuali l'anno, a dispetto di tutti gli aggiornamenti, i cambi URL e le rimozioni di broken link), anche Yahoo fa degli aggiornamenti, sia pure ad un ritmo veramente blando
.
Rispondi quotando