Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Morte di Sygate: acquistato da Symantec

Ferale notizia oggi su:
    http://www.dslreports.com/forum/remark,14148030

Sygate sta per diventare Symantec e,per chi ha goduto nell'usare questo firewall negli ultimi anni, e' il de profundis.
    Probabile scompaia o diventi un aggeggio multiuso che non servira' piu' a niente.
    Nonostante io abbia pagato il PRO dovro' mettermi subito all'opera per individuare il sostituto....non facile....
    Kerio 2 non e' piu' supportato...(anche se rimane buono)
    ZA succhia troppa energia....e ha problemi...
    Kerio 4 potrebbe essere una soluzione,ma mi sembra succhiatore come ZA senza avere la semplicita' d'uso di quest'ultimo...
    Look'n'Stop pare ottimo,ma mi toccherebbe scucire altri soldi....

Mah!

Un'altra ottima notizia ,dopo quella che Murdoch vuole comprare Skype..........
    Tra 5 anni rimarranno solo due o tre ditte mondiali e gli altri lavoreranno tutti per loro............
    Il medioevo (ma elettronico) e' alle porte......
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Morte di Sygate: acquistato da Symantec

Originariamente inviato da Arks
    Ferale notizia oggi su:
    http://www.dslreports.com/forum/remark,14148030

Sygate sta per diventare Symantec e,per chi ha goduto nell'usare questo firewall negli ultimi anni, e' il de profundis.
    .......................
    Tra 5 anni rimarranno solo due o tre ditte mondiali e gli altri lavoreranno tutti per loro............
    ..........
    ... e come diceva antares11 il cerchio si sta stringendo sempre più..

rispettate almeno i pinguini

Azz!! Brutta davvero questa!
    E' cmq previsto che venga mantenuto un aggiornamento delle signature per tutti quelli che possiedono il 'vecchio' prodotto? Penso di si (cacchio... sta gente ha pure pagato per la licenza).
    Io mi accontenterei anche di quello, dopotutto il prodotto è buono.
    Non vedo la necessità di avere nuove versioni iper accessoriate quando quello che ho, e che mi serve, è un firewall PURO che svolge bene il suo dovere.
    Al contrario symantec ha sempre adottato la politica delle release annuali... una strategia abbastanza insulsa dato che in linea teorica un software come un AV o un firewall è tranquillamente upgradabile via patch, senza bisogno di nuove versioni che alla fine non implementano praticamente nulla di nuovo.
    Però, come si sa... la patch non paga, quindi... :-\

Pessimismo e fastidio
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    Azz!! Brutta davvero questa!
    ----------------
    ........... symantec ha sempre adottato la politica delle release annuali... una strategia abbastanza insulsa dato che in linea teorica un software come un AV o un firewall è tranquillamente upgradabile via patch, senza bisogno di nuove versioni che alla fine non implementano praticamente nulla di nuovo.
    Però, come si sa... la patch non paga, quindi... :-\

Pessimismo e fastidio
    symantec--> 14.000 dipendenti (senza quelli ex-sygate ovvio) da mantenere

Utente di HTML.it
    antares11,i pinguini saranno rispettati ..a meno di trovare tracce di petrolio nell'orifizio retrostante.

billiejoex,dato che non ho mai visto un rimborso per un operazione commerciale,presumo che rispetteranno le scadenze dei contratti esistenti di Sygate,ma io voglio trovare un sostituto accettabile per quando firmeranno perche' mi garba poco far parte della grande parrocchia symantec.
    Inoltre gli updates delle signatures dei troiani non credo che le faranno,per cui gia' dopo qualche mese,quando si chiamera' Norton Superfirewall e offrira' tre fischietti e tre collanine colorate ai nuovi sottoscrittori per €60 annuali, sara' gia' 'decaduto'...per me ovviamente.

Viste le vicende attuali: Skype-Murdoch, Microsoft-Validation e questa di Sygate ho l'impressione che si voglia far rivivere su scala mondiale il Ciclo Continuo di Marzotto a Valdagno anni 50-60: fabbrica di Marzotto,fabbricati di Marzotto,banche di Marzotto,negozi di Marzotto o parenti Marzotto,clinica di Marzotto ec ecc ecc.
    (pagavanoi dipendenti il 27,ma il 28 era ritornato interamente)
    Non 'vorrei' (sic) che in 'futuro' ci 'fosse' un tale monopolio che si decidesse quando e come far uscire i virus e i troiani , a seconda delle disponibilita' economiche dei pennuti...
    Arks

Utente di HTML.it
    per chi fosse interessato aggiungo che Sygate dichiara che tutto continuera' come prima e anzi migliorera' entusiasticamente:

http://www.sygate.com/news/JDS-lette...Sygate-CEO.htm

ma nel seguente sito c'e' la lista di tutte le acquisizioni Symantec dalla nascita da cui si evince che il 90% sono stati acquistati,incorporati e digeriti e hanno cessato l'attivita':

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...c_acquisitions
    Arks

di Symantec tengo Ghost, veramente buono e poi nient'altro (pur avendolo)
    ossia se posso la evito e tanto di guadagnato

Io invece di Symantec ho proprio buttato / regalato tutto ciò che avevo con tal codesto nome, serie completa degli AV/ Nis annate 201 - 2005 annesse

L'unico soft che mi è rimasto è partition magic (non installato ma non lo mollo)...ma per mia fortuna è marchiato ancora Power Quest (bei tempi )...visto che è la vers. 8

un forumista straniero parla del suo disappunto per la fusione /acquisizione (merger) del firewall di Sygate da parte di Symantec e posta sia nel forum di www.dslreports.com sulla sicurezza che in quello di Sygate
    come da questo link
    http://www.dslreports.com/forum/rema...?hilite=anclar
    si lamenta che qua
    http://forums.sygate.com/vb/showthre...threadid=14100
    uno o più dei suoi post sono stati eliminati da Sygate (leggi Symantec) pur avendo espresso solamente il suo pensiero ... libertà calpestata

Sygate (-> super moderator o via di là) lo nega o dice che ne ha eliminato solo uno (o parte di esso ...) ma la realtà sembra diversa

io non commento oltre: chi ha piacere può leggerseli per farsi un'opinione in merito circa cosa il futuro potrebbe riservare tra breve agli utilizzatori exSygate

pace e bene

Permessi di invio