Secondovoi quando finirà l'effetto ferie sulla consistenza degli accessi ai siti web(e quind gli effetti su impression, venditee guadagni)?
Calendario alla mano, sarà il 22 agosto o il 29 agosto?
Secondovoi quando finirà l'effetto ferie sulla consistenza degli accessi ai siti web(e quind gli effetti su impression, venditee guadagni)?
Calendario alla mano, sarà il 22 agosto o il 29 agosto?
fine settembre![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
[supersaibal]Originariamente inviato da key
2 cose nella vita non saprai mai...quando viene un cliente, e quando viene la morte [/supersaibal]
Anche la mia ragazza me lo diceva ma era riferito ad altro argomento ..........
io già da ieri ho avuto un aumento
anche io ma limitato, quando si tornerà a regime? Io credo il 29 agosto, o al massimo il lunedi' dopo (primo lunedi' di settembre)
PER i siti porno non ce mai calo :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
io già da ieri ho avuto un aumento [/supersaibal]
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
io ho siti di:
porno, pedofilia, warez, crack, software pirata, mp3
effettivamente non ci sono stati cali![]()
ad ogni modo non mi riferivo al porno ma agli altri settori
Mah non credo sai... L'estate e' tempo di crisi per tutti.
[supersaibal]Originariamente inviato da key
PER i siti porno non ce mai calo :maLOL: [/supersaibal]
Ha completamente ragione Key, sono flussi diversi. C'è una ragione banale: molti siti vengono penalizzati dal fatto che gli uffici siano chiusi, perchè in tanti si connettono dall'ufficio poichè paga Pantalone. Questo è un fattore che negli anni è stato solo mitigato da flat analogiche ed adsl, ma che resta rilevante. Questo vuoto di utenti non si verifica per i siti che gli utenti hanno paura di aprire dall'ufficio, perchè temono di far arrivare nel Pc robaccia ed inguaiarsi :rollo:. Il traffico adult è più stabile perchè navigano da casa e, in un certo senso, adesso hanno più tempo per farlo.
ma io non parlavo di traffico adult