Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Grandezza carattere pazza!!

Ragazzi, il mio sito è interamente gestito da CSS cosi come la grandezza del carattere: ho chiesto a mooolti utenti su questo forum e tutti lo vedono come me (con una grandezza di carattere giusta di circa 10pt) o meglio come il mio computer, visto che ora che sono in un internet point il carattere del mio sito è molto, troppo più grande del normale e non capisco perchè!!!!! Ho provato a smanettare con le opzioni del browser sulla grandezza del carattere, ma niente: è molto grande e non capisco come sia possibile visto che sul CSS c'è scritto font-size: 11pt...Voi che ne dite?? Aiutatemi!!!

Prova....

....ad usare i px al posto dei pt
    SoloDomini.com - http://www.solodomini.com

A me hanbo detto di usare gli em...Ora vedo!!! La cosa piu' strana è che mi cambia anche il tipo di carattere, il font-face!!! Com'è possibile!!?? Secondo è questo computer che è un po' scassato!!!
    Grazie...

qual'è il carattere che hai usato?
    e l'indirizzo di questo tuo sito?

L'indirizzo è quello in firma!!!
    Ora ho cambiato l'unità di misura in px??!! E' meglio di px di pt vero??!! Il testo è scritto praticamente tutto in verdana (a parte i titoli dei giochi e degli altri files)...se vedete anche ora qualche anomalia di visualiazzazione o caratteri eccessivamente grandi o diversi da verdana me lo segnalate per favore!!?? Grazie...

Qual'è l'unità di misura preferibile per il carattere del testo considerando che io voglio che il carattere in linea di massima si visualizzi ugualmente su tutti i browser??!!
    Grazie...

Sei sicuro che il carattere che hai utilizzato sia effettivamente installato sul computer che stai utilizzando ?
    Comparatore prezzi

http://www.ilpiubasso.it

Non lo so, io ora sono di nuovo a casa a Roma e su quel computer non so se il carattere era installato...Ma come fa un computer di un internetpoint a non avere installato il carattere verdana??!! Credo sia uno dei piu' usati insieme ad arial o times new roman...!!! Magari era proprio quel computer che aveva qualche problema...Comunque se anche voi riscontrate anomalie simili fatemi sapere...Grazie...

Ragazzi visto che la grandezza del carattere costante e sempre uguale nel mio sito è molto importante (per motivi grafici), credete che il carattere verdana sia poco diffuso e sia meglio usare un arial ad esempio??!! Oppure è uguale e non fa poi tanta differenza??!!

Con il Verdana vai sul sicuro! (sempre che non siano versioni assurde del font verdana, che comunque non ti dovrebbero dare fastidi con le grandezze)

Permessi di invio