Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

cosa mi consigliate come sicurezza?

Ciao,

Vorrei avere un pò più di privacy quando uso eMule.
    Io conosco questi tre software:

Proxy Server 1.7.1
    Proxylist Bismark
    PeerGuardian v2

Secondo voi qual'è quello migliore (che mi protegge dai spioni e non mi crea casini con eMule) ?

Conoscete altri software migliori?

grazie

Servono relativamente poco, senza contare che l'appoggiarti a una macchina remota per ottenere anonimato 'strozza' quasi sempre in modo eccessivo la velocità di connessione, rallentandoti i down\upload.
    Se proprio vuoi sei ovviamente libero di usarli ma non pensare in termini di "software" migliori/peggiori dato che essenzialmente fanno tutti la stessa cosa ovvero farti rimablzare su una seconda macchina per implementare una forma di 'anonimato' (a parte peer guard, ovviamente).

Saluti

PS - Occhio al titolo. Non ha attinenza col thread. :-\
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it

ok

Grazie.

Quindi in definitiva anche se usassi un proxy server a tuo avviso non è poi così tanto utile, anzi rallenterebbe down/uppload senza avere una sicurezza di privacy, insomma.

Quindi in definitiva non sono poi così utili alla fine

ciao

Dipende. Delle liste di proxy pubblici personalmente ho sempre diffidato. Non puoi mai sapere chi è il prorietario di quella macchina, se effettua logging, perchè permette un servizio di quel tipo, se è una semplice macchina exploitata resa disponibile da qualche cracker, se è uno squid configurato male da qualche amministratore inesperto o se è addirittura un honey pot imbastito ad hoc da qualche autorità.
    Non si può mai dire...

Saluti

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Grazie billiejoex
    molto tecnico ma chiaro

Posso permettermi di chiederti cosa usi per proteggerti?

Potrebbe bastare come ho io Norton Internet Security e router usr 9105 per accedere a Internet?
    Cosa ne pensi di Privacy Guardian della PCTools?

Grazie

Utente di HTML.it

ops

ops... mi sa che ho scritto una *****
    Privacy Guardian nn serve al mio caso.

Come nn detto

Ciao

Su Win uso un semplice personal firewall (sygate), un sistema sempre aggiornato e nessun AV (giusto una passata di spybot ogni tanto).
    Su linux uso il solo iptables.
    Potrebbe bastare come ho io Norton Internet Security e router usr 9105 per accedere a Internet?
    In linea di massima si. Ricordati di aggiornare sempre il sistema.
    Avendo un router davanti, inoltre, il personal firewall potresti anche eliminarlo.
    Cosa ne pensi di Privacy Guardian della PCTools?
    Non l'ho mai usato. Ho visto le peculiarità e pare un must di diverse funzionalità che pero puoi implementare anche per conto tuo, senza pagare licenze.
    * Completely cleans all traces of online Internet activities on your computer including cache, cookies, index.dat and history
    Ottieni lo stesso risultando eliminando manualmente i file interessati. Dai un'occhio qui:
    http://billiejoex.altervista.org/Logging_IE.shtml

Bleaches free space and deleted files using Department of Defense standard (DoD 5220.22-M) making them unrecoverable using regular methods
    Esiste Eraser, freeware:
    http://billiejoex.altervista.org/Eli...ne_files.shtml

Inoltre lo vedo bene come ssoftware da usare su computer 'estranei' (ufficio, scuola...). Finchè il computer è tuo si presuppone che il tutto rimanga confinato nelle '4 mura del tuo case'.

Utente di HTML.it
    ultima domanda....

Molti usano PeerGuardian contro possibili invasioni della privacy. Però questo funziona bloccando gli IP di una o piu' liste. Sembra buono ma cmq cercavo qualcosina di piu',un software piu' 'intelligente' anche se fosse a pagamento.
    Non lo so neppure io :rollo:
    firewall c'è l'ho già

Cmq grazie mille!

Utente di HTML.it
    Qualcuno conosce i prodotti della "steganos"?
    Sono a pagamento ma sembrerebbero efficaci.

Qualcuno di voi li ha mai provati?

Permessi di invio