Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da piero.mac
    che c'entra firefox con un update... passi i dati un po' con POST e l'id con GET...

magari dando un'occhiata al form e come trasferisci i dati ... ?? che ne dici?

non so se mi sono spiegato..

in Linux: con Mozilla Browser, con Epiphany funziona.. con Firefox mi da questo problema
    con Netscape, con IE, Firefox in Windows funziona tutto quanto..

cmq ho notato anche un'altra cosa: capita spesso che avvengano anche due INSERT uno di fila all'altro (sempre e solo con Firefox)

INSERT INTO tabella (data_inserimento, campo, campo2) VALUES (NOW(), '$_POST[valore]', '$_POST[valore2]');

praticamente la query viene eseguita correttamente, ma ne viene inserita in più un'altra subito dopo, completamente vuota, se non per il valore DATETIME che è di un secondo successivo

non potrebbe essere che con Firefox per qualche ragione, dipendente dal sistema operativo e non necessariamente dal browser, vengano eseguite sempre due query? una valorizzata e una no?

cmq ora faccio un altro tentativo con una modifica al form
    -------------------

Mi pare che qualcun altro aveva gia' segnalato un problema simile. Penso dipenda proprio dallo script. Vengono fatti due invii, come fossero due pagine, una valorizzata nei dati e l'altra hidden vuota.

In questo caso prova a verificare se i dati che immetti sono vuoti. Se lo sono, scarti il record e metti una segnalazione per debug.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

penso di avere capito il suggerimento

ora provo e vi faccio sapere!!

^_^ ssie per ora
    -------------------

Non vorrei urlare allo scandalo, ma funziona!!!

V E R A M E N T E

G R A Z I E

ma da cosa dipende tutta questa cosa? me lo sai spiegare?
    -------------------

Originariamente inviato da -[ Av4tar ]-
    Non vorrei urlare allo scandalo, ma funziona!!!

V E R A M E N T E

G R A Z I E

ma da cosa dipende tutta questa cosa? me lo sai spiegare?
    Sicuramente una ragione c'e', bisognerebbe esaminare lo script. Da tener presente che firefox e' forse il browser piu' attendibile, e se si comporta cosi' e' perche' cosi' viene richiesto. Ho esperienza di una cosa simile. Funzionavano tutti meno firefox. Bene l'errore era degli altri browser perche' "interpretavano" una istruzione HEADER content-type errato dello script rendendolo comunque in qualche modo funzionante. Firefox si atteneva alle istruzioni e lo script non andava.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio