Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tasti portatile

Utente di HTML.it

tasti portatile

non mi funzionano i tasti del volume e del collegamento ad internet per favore sto impazzendo mi potete aiutare...ho già provato a scarocare i drivers dall'asus ma non ci sono quelli relativi ai tasti e quelli ke ci sono sono meno aggiornati rispetto quelli istallati già sul mio portatile aiutatemi vi prego!!!!!!

quei tasti, magari in combinazione con altri, hanno anche altre funzioni? in tal caso funzionano?

provato a disinstallare e reinstallare i driver che ti hanno dato col portatile?

Utente di HTML.it
    i drivers ke mi hanno dato con il portatile son tutti in 2 cd di ricovero però se istallo quelli perdo tutti i dati ke ho sul portatile e non posso permettermelo xkè sto preparando la tesi..cmq questi tasti non funzionano ne da soli ne in combinazione con altri

io col mio portatile avevo sia i cd di ripristino come i tuoi, sia un cd con i soli drivers di tutte le periferiche in modo da poterli installare anche cambiando sistema operativo... cmq se non hai quel cd, prova a fare una cosa, disinstalla i drivers e metti quelli presi dal sito anche se più vecchi, sempre che siano adatti alle tue periferiche, almeno vedi se il problema è software o hardware.

nel caso non risolvessi il problema,secondo me, non ti rimane che fare un backup dei dati e tentare il ripristino..

Utente di HTML.it
    grazie del consiglio...vedo come posso fare ma sxo di non dover ripristinare niente...tremo al solo pensarci...cmqquando provo ad istallare i drivers ke sono sull'asus mi dice se sono sicura di voler disistallare quelli miei ke sono più aggiornati e meteere le versioni precedenti...e mi dice anke ke potrebbero darmi qualke problema con gli aggiornamenti del s.o.

Permessi di invio