Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tabella FISSA\

Tabella FISSA\

Salve...
    ho in una mia pagina una tabella 1 x 1 all'interno della quale c'è un include (la pagina è in php ma in pratica solo perchè c'è l'include).... questo include prende l'ultimo mess del forum... quindi questa tabella varia le sue dimensioni a seconda del messaggio... come posso fare affinchè questa tabella 1x1 abbia una larghezza fissa oltre la quale non può andare????

per capire meglio http://www.basketbaiano.it

grazie per le eventuali risposte!

Utente di HTML.it
    codice:
    <td width="372 " style="border-style:none; border-width:medium; " height="32" align="center" bgcolor="#EEEEEE" colspan="2">
    <table width="350" height="9" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
    <tr>
    <td align="justify" widht="350" bordercolor="#000000" height="9" width="387 "><font face="verdana" size="1"><center>
    <table cellspacing="3" cellpadding="3" id=dashed>
    <tr>
    <td id=text width="50">Nome:</td>
    <td id=text width="300"><!xxx>azz - crit@co.it<!xxx></td>
    All'interno della tabella da 372px c'è una cella con larghezza maggiore (387px).. nella pagina che includi al posto di 387 metti 100%

Se gli dai delle grandezze assolute nella home, poi il messaggio che verra "incluso" si adattera a quelle dimensioni (io lo sto facendo su un sito che sto costruendo, personalmente userei dei Div).

p.s. che figata leggere il vostro forum!

p.p.s. il cielo è azzurro Treviso ... qualcuno ha guardato in giù per portarlo in A !

Permessi di invio