Secondo voi mi lasciano entrare al Delle Alpi con la fotocamera digitale?
Secondo voi mi lasciano entrare al Delle Alpi con la fotocamera digitale?
e perchè no?[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
Secondo voi mi lasciano entrare al Delle Alpi con la fotocamera digitale? [/supersaibal]
certo.. tu per sicurezza mettila nelle mutande![supersaibal]Originariamente inviato da mamo
Secondo voi mi lasciano entrare al Delle Alpi con la fotocamera digitale? [/supersaibal]![]()
scherzi a parte..direi proprio di si! almeno lo spero per te..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Mal che vada la lascio lì, tanto è una vecchia decrepita Sony dei primi tempi... adesso quella qualità definizione (2 megapixel) la troviamo sui cel![]()
di che cosa dovrebbero avere paura, che la lanci per colpire qualcuno? hai mai visto una fotocamera sulla testa di un arbitro?![]()
diciamo che la tentazione di prendere Ibrahimovic può essere prevista[supersaibal]Originariamente inviato da Bladem84
di che cosa dovrebbero avere paura, che la lanci per colpire qualcuno? hai mai visto una fotocamera sulla testa di un arbitro?[/supersaibal]
![]()
non lo fare, dai... non gli faresti abbastanza male![supersaibal]Originariamente inviato da mamo
diciamo che la tentazione di prendere Ibrahimovic può essere prevista[/supersaibal]
![]()
ti serve qualcosa di più grosso ...
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ue calma, ci serve intero, chiaro!?[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
non lo fare, dai... non gli faresti abbastanza male!![]()
ti serve qualcosa di più grosso ... [/supersaibal]
se no chi riempirà di gol inter e milan?
Karmacoma, jamaica' aroma
certo che si!![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"