Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: maledetto preload!!

  1. #1

    maledetto preload!!

    ciao...
    ho fatto un preload nel mio filamto principale... _root nella linea temporale _root ho inserito vari bottoni grafica ecc...
    ho messo il preload:

    onClipEvent (enterFrame)
    {
    var loaded = Math.round(_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal()*100)
    loading = loaded + ' %'
    bar.scaleX = loaded
    if(loaded == 100 && _parent.has_loaded)
    {
    _parent.nextFrame()
    }
    }

    nel primo frame... praticamente quando simulo lo scaricamento ... fa il preload e poi si blocca al 2 fotogramma e dopo qualche secondo 10 sec.. va avanti... poi si ferma ancora e va avanti perch???

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    scusate se insisto ancora ma non ho risolto... ho usato vari preload e hanno sempre funzionato... vi posso mandare il .fla....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,691
    manda il fla
    ...altri 5 anni di purga...

  6. #6
    ti ho mandato un pvt ciao grazie....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,691
    sul primo fotogramma dello stage metti uno stop()
    e sul preload
    if(loaded == 100) e basta.
    ...altri 5 anni di purga...

  8. #8
    ho fatto come hai detto tu

    onClipEvent (enterFrame)
    {
    var loaded = Math.round(_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal()*100)
    loading = loaded + ' %'
    bar.scaleX = loaded
    if(loaded == 100)
    {
    _parent.nextFrame()
    }
    }

    ma niente non mi funzia... come dovrebbe

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,691
    senti slay......
    lo provato sul tuo fla e funziona benissimo.
    Hai messo uno stop sul primo fotogramma della root?
    ...altri 5 anni di purga...

  10. #10
    si ho messo lo stop... poi mi fa il preload .... arriva al 100% e poi si ferma poi continua e poi si ferma... forse ho un problema con il pc... strano però perchè tutti gli altri funzionano...

    volevo chiederti una cosa...in teoria non serve lo stop se ho un ciclo if dato che andrà al prossimo fotogramma solo se è caricato o mi sbaglio??


    onClipEvent (enterFrame)
    {
    var loaded = Math.round(_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal()*100)
    loading = loaded + ' %'
    bar.scaleX = loaded
    if(loaded == 100)
    {
    _parent.nextFrame()
    }
    }

    hai provato con simula scaricamento??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.